Kit Harington e Rose Leslie di Game of Thrones si sposano

Share

Le star di Game of Thrones Kit Harington e Rose Leslie convoleranno presto a giuste nozze.

Il set li ha fatti conoscere e innamorare.

Kit Harington e Rose Leslie si sono conosciuti nel 2012 sul set della seconda stagione di Game of Thrones e sono stati protagonisti di una love story particolarmente intensa terminata con la tragica morte di Ygritte. Ma in realtà Kit è affezionato ad altre scene d'amore, quelle con Rosie.

Claudio Baglioni conduttore e Direttore Artistico di Sanremo: è ufficiale!
Baglioni sceglie il suo classico low profile, limitandosi a postare sui suoi profili social il comunicato di Viale Mazzini . UPDATE: ufficiale, Claudio Baglioni è il conduttore e direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo .

La serie, composta di tre episodi, sarà incentrata sull'episodio della Congiura delle Polveri o Congiura dei Gesuiti, risalente al 1605 e progettata da un gruppo di cattolici inglesi ai danni del re d'Inghilterra Giacomo I, ma che si concluse con un fallimento.

"È noto da secoli - ha dichiarato un amico al Sun - lui vuole sposarla da sempre, ha voluto aspettare solo per organizzarsi con la casa e mettere tutte le cose a posto". Ora l'annuncio alle rispettive famiglie di voler compiere il grande passo anche se la coppia non avrebbe ancora scelto la data.

Share