Giulia De Lellis offende gli omosessuali al Grande Fratello Vip, ci ricasca

Share

In quest'ultima settimana infatti, tra i coinquilini è scoppiata la tensione.

Il caso però non è passato "inosservato", neanche per "Striscia la notizia" che ha aperto la sua stagione televisiva con la consegna del tapiro d'oro a Belen Rodriguez. La sua difficoltà nel prendere sonno e nel dormire in presenza di qualcun altro nella stanza, sarebbe stata resa ora impossibile dal fatto che i concorrenti, una volta arrivati in camera da letto, non smetterebbero di parlare. I due gruppi hanno trascorso la settimana tra Casa e Stazione di Tristopoli. Jeremias in lite anche con Simona Izzo. Poi abbiamo rivisto l'accesa discussione tra Jeremias Rodriguez, Marco Predolin e Simona Izzo.

A stretto giro era arrivata la nota dell'associazione di promozione sociale: "Non riusciamo a comprendere come i vertici di Endemol Shine, che fortunatamente realizza anche prodotti positivi, possano accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano". Di seguito ecco come fare per vedere la puntata in streaming.

Napoli, ag. Jorginho: "È pronto per il match di Campions League"
Non li ho ancora visti, ieri sono stato tutta la giornata a vedere video del Feyenoord . Ci saranno 3/4 cambi rispetto alla sfida di sabato, niente di più.

In queste ore sta tornando alla ribalta una delle notizie che nei mesi scorsi hanno tenuto banco nel mondo del gossip: il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e la sua dolce metà, Francesco Monte.

Non è bastato il recente rischio chiusura per la protesta del Moige, stavolta anche altri comitati e associazioni hanno cominciato a protestare: tutta colpa della dichiarazione shock di Giulia De Lellis sui gay e sulla sua attitudine nei loro confronti. Il pacchetto viene però velocemente finito dai suoi coinquilini. Con Ignazio e Ivana, più vicini a lei per età, Giulia trascorre molto tempo.

Una somma di situazioni tese che sicuramente si ripercuoteranno sulla puntata di oggi. Protagonisti al televoto Serena Grandi e Lorenzo Flaherty, chi sarà eliminato in questo terzo appuntamento? Ci auguriamo che le aziende evitino di inserire i propri spot nella prossima edizione, che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv.

Share