Wanda Icardi: "Alzare la clausola? Ha rinnovato pochi mesi fa, stiamo bene..."

Share

Dentro la super top model, regina delle passerelle degli anni Novanta, si è trovata faccia a faccia con Wanda Nara durante il cocktail organizzato dopo la presentazione del libro e chi c'era ha raccontato un curioso siparietto: la moglie di Icardi ha regalato alla Schiffer la maglietta dell'Inter con il numero del campione. "Fatto questo libro per i miei bambini".

Wanda agente - Ma la signora Icardi è anche agente del giocatore. Spero che Mauro rimanga, ha in testa solo una cosa. Mi occupo di Mauro che è un po' impegnativo. "Vincere con la maglia nerazzurra è il suo sogno e con la perseveranza, come spieghiamo nel libro, si possono realizzare i sogni". "Cerchiamo anche di fare poco rumore per non disturbarlo".

Perugia, due giudici accoltellati in tribunale Sono leggermente feriti, arrestato l'aggressore
Due giudici del Tribunale civile di Perugia sono stati aggrediti da una persona, sembrerebbe armata di coltello. L'aggressore, un umbro originario di Spello, è stato fermato ed è trattenuto in Questura .

Una dichiarazione molto importante quella fatta da Wanda Nara, che apre tutti i presupposti per un lungo futuro a Milano da parte di Mauro Icardi. Il rispetto delle regole, dell'avversario, la cura del corpo, l'importanza dell'amicizia e dell'impegno, valori indispensabili nello sport e per crescere nella maniera corretta.

Share