Gf Vip: Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis? La verità

Share

Cecilia è la più piccola di casa: il secondogenito è il fratello Jeremias e la primogenita è la sorella Belen, ed entrambi lavorano nel mondo dello spettacolo. La showgirl si è commossa, spiegando di essere molto legata alla sua famiglia e in particolare ai suoi fratelli. Questa storia, al contrario di quelle precedenti, Belen ha deciso di viversela in modo più riservato e lontana dalle luci dei riflettori per questo sui due sappiamo veramente poco, se non che sono felici e innamoratissimi. Signorini, però, ha voluto anche sapere cosa pensasse la Rodriguez degli altri protagonisti del reality show di Canale 5. "Quanto ci ha messo Soleil a fare in modo che tu ti fidassi di lei?". Jeremias mi piace indipendentemente dalle telecamere, ci siamo detti che ci saremmo rivisti fuori. Lui pretende rispetto ma non dà rispetto, se fossi io nella casa lo ucciderei. Secondo Jeremias lo ucciderà'.

Tornata dai compagni, Giulia De Lellis non ci ha messo molto a sfogarsi e a dare voce a tutto il suo malessere "Avete sentito anche voi quello che hanno detto contro di me?". Qualsiasi cosa per loro va bene, anche le pantofole della nonna' ha dichiarato Belén, riferendosi probabilmente proprio a delle ciabatte indossate al Grande Fratello VIP 2 dalla fidanzata di Andrea Damante.

Simona Izzo su Amanda Lear: “Era un uomo, si è operato”

Giulia De Lellis: la dichiarazione lascerà strascichi?

All'epoca Claudio Amendola era ancora sposato con la prima moglie Marina Grande, da cui ha avuto due figlie nell'84 e nell'89 (un terzo sarebbe poi arrivato nel '99 dalla seconda e attuale moglie Francesca Neri) e dalla quale avrebbe divorziato solo nel 1997, ma in un'intervista di qualche tempo fa ha specificato che il matrimonio era già finito subito dopo la nascita della secondogenita nel 1989, per cui è plausibile che negli anni immediatamente successivi abbia frequentato (salvo smentite) la madre di Giulia De Lellis.

Claudio Baglioni sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2018, è ufficiale
Il cantante sul palco dell'Ariston anche in veste di direttore artistico della kemesse dal 6 al 10 febbraio. I concorrenti saranno annunciati nelle prossime settimane.

Share