Striscia la Notizia, Stefania Petyx aggredita: colpi di bastone e secchiate d'acqua

Share

"L'inviata diStriscia si trovava lì per girare un servizio su una villa liberty di proprietà dell'ospedale Civico, dichiarata inagibile e, da poco più di un anno, occupata abusivamente". La celebre inviata di Striscia la Notiziaè stata aggredita a colpi di bastone e secchi d'acqua mentre si trovava insieme alla sua troupe in corso Alberto Amedeo, a Palermo. "Sono certo - ha dichiarato - che, come già avvenuto in passato, nessuna intimidazione sortirà l'effetto di fermare o rallentare il lavoro di Stefania Petyx, che proseguirà, anzi, più incisivo che mai".

Stavolta, invece, Stefania Petyx se l'è vista brutta personalmente, visto che gli aggressori non hanno esitato a colpire lei, il suo cameraman e un'autrice del programma con colpi di bastone e secchi d'acqua, fino al provvidenziale arrivo degli agenti di polizia. "La direzione del Civico - afferma il manager Giovanni Migliore - formulando i migliori auguri di pronta guarigione, esprime solidarietà a Stefania Petyx violentemente aggredita". I residenti avevano inoltre da poco iniziato una serie di lavori che avrebbero danneggiato irrimediabilmente il valore storico dello stabile e per questo era stato allertato il noto Tg satirico.

Huawei Maimang 6 ufficiale, specifiche e prezzi
Il design è in metallo, con uno spessore di soli 7,5 mm e delle dimensioni di 156,2 x 75,2 mm, per un peso di 164 grammi. Si tratta di un SoC composto da 4 core Cortex A53 a 2.36 GHz + altri 4 a 1.7 GHz affiancato dalla GPU Mali T830 MP2.

Una situazione inaccettabile per tanti palermitani, che hanno segnalato la cosa a "Striscia la Notiza", mandando la sua inviata, con tanto di impermeabile giallo e bassotto al seguito, a verificare la situazione.

Il Sindaco Leoluca Orlando ha espresso "piena ed affettuosa solidarietà alla troupe di Striscia la notizia, vittima oggi di una aggressione nel corso della realizzazione di un servizio sulle occupazioni di immobili".

Share