Legge bilancio, Padoan: 'Pochissime risorse, Pil non basta'

Share

Lo ha detto il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan parlando della legge di bilancio 2018 e sottolineando, inoltre, che "le risorse sono pochissime dati i vincoli di bilancio".

Padoan ha ribadito, senza entrare nei dettagli, che "l'occupazione giovanile è una delle poche misure che il quadro di finanza pubblica ci permette di aggredire con risorse nuove".

Juventus-Fiorentina, Allegri fa turnover: "Riposa Buffon. Scudetto a 90 punti"
Sportface.it non vi lascerà soli e vi proporrà la diretta testuale dell'incontro con la stampa del tecnico bianconero. Massimiliano Allegri avvisa i suoi in vista della sfida contro la Fiorentina , in programma domani sera allo Stadium.

"Se l'economia non crea lavoro, buon lavoro - ha sottolineato in un altro passaggio - la politica economica non funziona. Ma non abbiamo la bacchetta magica, la pallottola d'argento per dirla con gli americani". Intervenendo alla Cgil, il ministro ha quindi invitato a guardare i dati sul mercato del lavoro con attenzione, evidenziando che "è migliorato". "Quando questi incentivi si esauriscono magari la situazione è migliore di prima", ha detto soffermandosi sul dibattito in corso al governo. La pa non ce la fa ad implementarli.

Share