Bologna-Inter 1-1: Icardi su rigore risponde a un incontenibile Verdi

Share

Bologna Inter streaming - LIVE - Si parte! Perciò se non c'è necessità gli si dà il giorno in più di lavoro. "Non siamo ancora così collaudati da inserire il pilota automatico in certe partite". Proteste accese dei rossoblù che si spengono dopo il via libera del Var. Dal dischetto Icardi gela Mirante con una botta tremenda.

Non solo Serie B in questa serata, in campo il massimo campionato nostrano con l'anticipo del quinto turno. Una scelta che al di là di qualche piccola eccezione è pienamente legale e in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico in crescita che ha deciso di vivere ugualmente la stagione calcistica pur senza dotarsi dell'abbonamento alla paytv. Il match si potrà vedere in streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play. Ma è proprio questa semplice teoria che Spalletti contesta. Donadoni ha provato a suonare la carica per evitare il rischio abituarsi ad occupare le posizioni medio basse della classifica della massima serie. I rossoneri arrivano dalla bella vittoria con l'Udinese, una gara che ha segnato la prima doppietta stagionale di Kalinic, nonchè i primi goal in rossonero dell'attaccante croato.

Dopo quattro vittorie consecutive viene quasi spontaneo pensare che l'Inter centri stasera a Bologna la quinta.

Ben quotato il successo interno dell'Atalanta che riceve in casa il Crotone, reduce dall'amara sconfitta interna contro l'Inter e che in campionato non è ancora riuscito a portare a casa un punto. Eppure siamo solo alla quinta giornata.

Neonato a rischio per il "lotus birth"
Lotus Day sosteneva che l'aura di chi non aveva subito il taglio del cordone fosse vibrante e integra, a differenza degli altri. La Sin naturalmente ha sconsigliato ai genitori di usare il Lotus Birth per effettuare i parti casalinghi.

Pareggio dell'Inter al Dall'Ara a 13 minuti dal termine. Tra quelle maggiormente utilizzate, da un pubblico giovane, ma anche dagli affezionati che non rinuncerebbero allo streaming per niente al mondo. Non tutti possono, per una ragione o per un'altra, sottoscrivere un abbonamento alla paytv.

9°minuto: Pressione alta del Bologna che sta mettendo in difficoltà l'Inter che non riesce a partire palla al piede dalla difesa ed è costretta al lancio lungo.

Per vedere la partita in Streaming Gratis potete farlo grazie alla collaborazione tra WebCalcio e Bet365.

Share