Parigi, evacuato aereo British Airways

Share

Il velivolo, che sarebbe dovuto partire dallo scalo parigino alle 7.25 diretto a Londra, è stato circondato da mezzi della polizia e dei vigili del fuoco. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Independent, che cita un passeggero del volo in partenza dal Charles de Gaulle, la polizia ha perquisito tutti i passeggeri. L'aereo è stato evacuato a causa di una non meglio precisata minaccia terroristica. "La sicurezza dei nostri clienti è sempre la nostra priorità", ha invece dichiarato un portavoce della British Airways; per tale motivo, ha aggiunto, "controlli di sicurezza supplementari sono in corso come misura precauzionale".

Roma, Di Francesco allontana negatività e sprona Dzeko. Florenzi dal 1'
Si infatti non mi piace parlare di alternative con i miei giocatori. È stato uno schock per me. Da difensore deve crescere sotto l'aspetto della fase difensiva.

In relazione all'attacco terroristico avvenuto alla stazione della metropolitana di Parsons Green, a Londra, un secondo sospetto è stato arrestato nelle ultime ore dalla polizia. Lo ha annunciato Scotland Yard: l'arresto si è verificato a Hounslow, ieri poco prima della mezzanotte locale. Per ragioni di sicurezza è stato evacuato un volo della British Airways.

Share