Gigi D'Alessio: "Sono convinto che i grandi amori non finiscono"

Share

Tuttavia, in occasione di un'intervista rilasciata a La Vita in Diretta, il cantautore napoletano ha aperto uno spiraglio alla Tatangelo.

Dopo 12 lunghissimi anni insieme, Anna e Gigi riusciranno a ritrovare l'equilibrio e la serenità di un tempo?

I due, che hanno un figlio di 7 anni, Andrea, hanno i trascorso l'estate distanti, senza aggiungere nessun commento oltre all'annuncio dato lo scorso giugno.

Sono trascorse diverse settimane da quando Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo hanno confermato a mezzo social la loro crisi sentimentale, chiedendo rispetto per il periodo non proprio positivo che stanno attraversando (QUI l'articolo in cui ve ne abbiamo parlato).

Serie B, risultati e classifica 4ª giornata: Pari Venezia, vince il Cesena
Nessuna delle due formazione che si sfideranno questa sera ha precedenti in serie B con l'arbitro di Giovinazzo. Continua, così, l'imbattibilità della squadra di Inzaghi , che, dopo quattro partite, non ha ancora subito gol.

Durante l'intervista non si è parlato solo del suo prossimo impegno lavorativo ma anche della sua vita privata.

Lui con il sorriso sule labbra ha detto, questa era una domanda che mi aspettavo a proposito di donne e ha detto: "Ma Guarda certe cose non te le puoi neanche spiegare e ti rispondo in musica e ti dico 'lo sai l'amore non ha regole, ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l'unico volto tra le maschere'". Non resta che aspettare per vedere se la crisi rientrerà. Nel senso che non puoi pensare cosa succede domani. "Io sono convinto che i grandi amori non finiscano", ha dichiarato ancora l'artista napoletano. Quando la giornalista ha toccato l'argomento Tatangelo, lui ha subito esclamato questa frase: "Questa era la frase che mi aspettavo!".

Da uno a dieci quanto sono innamorato? "Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio... non dico in affari".

Gigi D'Alessio, infatti, sembra essere ancora molto legato ad Anna Tatangelo nonostante la crisi ancora in corso: 'Credo che una persona sia sempre innamorata' - ha proseguito il cantante - 'Dico sempre che l'amore è come Dio e la musica: si sente, ma non si vede'.

Share