Fiorella Mannoia porta la musica il sabato sera su Rai 1

Share

Fiorella Mannoia debutta sabato 16 settembre in televisione con un varietà tutto suo, un vero e proprio one-woman-show: diventa protagonista del sabato sera televisivo con "Un, due, tre".

Uno dei protagonisti di Un Due Tre Fiorella sarà una parte dove gli ospiti di turno lasceranno un segno del loro passaggio, "Perché i muri non devono essere considerati solo elementi di divisione".

Per Fiorella Mannoia, però, il varietà del sabato sera di Rai 1 potrebbe non essere l'unica esperienza come conduttrice.

Ironica, spontanea, comunicativa, Fiorella la Rossa scoprirà i suoi lati più nascosti e soprattutto se stessa "e se sbaglio e faccio dei pasticci, pazienza!".

Crotone-Inter, le formazioni ufficiali: Borja Valero con Gagliardini, Joao Mario trequartista
Una vittoria rotonda nel risultato, ma che è giunta a conclusione di una gara tutt'altro che facile per gli uomini di Spalletti . Passivo eccessivo per il generoso Crotone , che ha le chance per passare in vantaggio ma si scontra contro l'ottimo Handanovic .

La nuova sfida per Mannoia è arrivata un po' per caso, come l'anno scorso per caso era arrivata la proposta di Michele Placido di partecipare al suo film Sette Minuti. "Niente di tutto questo era previsto", spiega la combattente della musica italiana, "è arrivato all'improvviso e siccome mi piace mettermi in gioco mi sono buttata. Tutti mi prendevano per pazza, ma a me non piace ripetere le stesse cose all'infinito, voglio divertirmi".

Un, due, tre…Fiorella!, in onda dagli studi De Paolis di Roma, presenterà al centro della scena un grande muro pieno di dati, frasi poetiche e con un grande cuore sul quale ogni ospite potrà scrivere ciò che vuole. E chissà se ci sia davvero da crederle. Si intitola Un, due, tre...

Tra gli ospiti, invece, ci saranno tantissimi personaggi noti: tra i rappresentanti della musica troveremo Ivano Fossati, Max Gazzè, Luciano Ligabue, Gianni Morandi e Clementino, ma ci saranno anche l'attore Marco Giallini, la nuotatrice Federica Pellegrini, Sabrina Ferilli e Alberto Angela. Da sempre sono abituata a fare lospite rompiscatole ma ora mi accorgo quanto è difficile organizzare una trasmissione da padrona di casa e tenere ogni cosa sotto controllo”. "Io ho scritto: "Non accettare sogni dagli sconosciuti". Ricca anche la serata del 23 con Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, ancora Clementino, Elisa, Emma, Niccolò Fabi, Edoardo Leo, Mika, Gianna Nannini, Paola Turci, Ornella Vanoni.

Share