Due poliziotti morti Chiamati per una rissa

Share

Per cause ancora in via di accertamento, l'auto dei due poliziotti, proprio mentre affrontava la curva, ha perso il controllo, forse a causa delle piogge che hanno reso il manto stradale viscido, e si è schiantata contro uno dei platani che costeggia il ciglio stradale. Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti polizia, municipale e carabinieri. "L'incidente è successo una ventina di minuti prima della mezzanotte quando i due poliziotti stavano andando a Lido di Dante per tentare di calmare gli animi in una lite innescatasi tra irlandesi all'interno di un campeggio del posto". Alla guida della volante c'era l'agente 29enne.

Il caposervizio e l'agente sono morti a Lido Adriano.

Nainggolan e doppio Dzeko nel diluvio dell'Olimpico: 3-0 della Roma sul Verona
Dzeko ha voglia di spacccare la porta, si vede, e in pochi minuti spreca due ghiotte occasioni davanti la porta dei gialloblu. Nicolas rischia invece al 50', su punizione di Kolarov: bel sinistro del serbo, di poco alto sulla traversa.

Dopo la tragedia di Ravenna, nuovo incidente stradale avvenuto questa volta a Treviso, sul Fadalto: per fortuna le vittime non ci sono, ma due feriti gravi restano come conseguenza fatale dopo lo schianto di una moto contro il guard rail sulla strada del Fadalto nel Trevigiano. Sulla località rivierasca era appena terminato di piovere con intensità.

Il dramma si è consumato la notte scorsa.

. "Esprimiamo il nostro più accorato cordoglio ai familiari, al questore Russo e ai colleghi e alle colleghe del poliziotto e della poliziotta scomparsi", ha aggiunto con una nota Michele de Pascale, sindaco di Ravenna.

Share