Nintendo Switch...il profumo dei soldi!!

Share

Passando invece al Nintendo 3DS sono attese interessanti novità su Pokémon UltraSole e Pokémon UltraLuna, le nuova versioni dei giochi Pokémon di settima generazione in uscita a breve sul mercato.

Project Octopath Traveler, in sviluppo presso Silicon Knights, è prodotto da Square Enix in esclusiva per Nintendo Switch ed arriverà durante il corso del 2018. Non soltanto, mentre altri ripropongono giochi di anni fa visti e stragiocati ieri è stato annunciato già Wolfenstein 2, altro giocone per Unreal Engine 4 che arriverà sulla console ibrida in meno di un anno. In primis due mondi mai annunciati prima.

Conti si ferma: possibile lesione del legamento crociato
Ma poi non è stato convocato per la gara del Milan contro l'Austria Vienna ed è in dubbio anche per l'Udinese . Ad ogni modo se venisse confermata la diagnosi, per il giocatore ci sarebbero dai 4 ai 6 mesi di stop.

Insomma, un bel mucchio di dati richiesti, che necessitano dell'acquisto di memoria aggiuntiva, come suggerito dalla stessa Nintendo: "Per favore, fate attenzione ad acquistare una scheda MicroSD sia per la versione digitale che fisica del gioco", si legge in un suo comunicato. L'assenza e il poco supporto delle terze parti in quel frangente su Wii U è stato fattore di fallimento per la console, la quale continuava a perdere pubblico anno dopo anno.

Il team responsabile del progetto è lo stesso che ha creato Bravely Default, e anche in questo caso ci propone un JRPG fantasy con un comparto visivo decisamente classico, con un curioso connubio di personaggi in sprite 2D che si muovono in ambienti tridimensionali.

Share