Lazio, Luis Alberto: "Grande vittoria con il Vitesse, siamo una squadra forte!"

Share

Buona la prima. Con qualche patema d'animo - e sbandamento difensivo - di troppo, la Lazio passa sul campo del Vitesse e inizia con un'importante vittoria il suo cammino nel Gruppo K di UEFA Europa League. Al termine del match Simone Inzaghi ha così commentato quanto accaduto in terra 'orange'.

"Abbiamo fatto una buona gara, anche nel primo tempo - ha spiegato -. Anche Felipe Luiz ha giocato bene, nell'occasione del gol doveva chiudere prima sul cross, poi ho deciso di farlo uscire perché era già ammonito". "Nella ripresa ci siamo organizzati a livello tattico e siamo riusciti a vincere pur andando sotto due volte, sono contento della reazione dei miei ragazzi". Ho schierato un 4-3-1-2 nel secondo tempo e ho chiesto agli attaccanti di stare un po' più larghi. Dovrò alternare i giocatori. "Ho avuto le risposte che cercavo e sono contento".

E' vegano ma non può essere un uovo: l'invenzione all'Università di Udine
I ricercatori innanzitutto sostengono che questo uovo ha le caratteristiche e l'aspetto di un uovo sodo di gallina , ma è prodotto con ingredienti di origine vegetale , parlo più proteici come oli vegetali , farina di diversi legumi e un gelificante che hanno portato quindi alla creazione del prodotto in questione.

La Lazio B non primo tempo non ha pienamente convinto: il turnover non ha dato i risultati sperati ma Inzaghi sa che questa stagione sarà molto difficile considerando le tre competizioni. E' un giocatore completo, il nostro valore aggiunto in questa formazione. Sono soddisfatto della nostra prestazione.

Tra Roma e Arnhem, prima destinazione europea dei biancocelesti, ci sono circa 1557 chilometri di distanza. Su Luis Alberto, rivelazione del campionato e della Lazio di Inzaghi: "Nani e Felipe spero rientrino presto, come Wallace". Luis Alberto ha cambiato più ruoli, da punta a trequartista, da regista a mezzala. L'anno scorso ha faticato all'inizio, ma adesso è fondamentale, non posso farne a meno tant'è che ha giocato sempre e per tutti i 90 minuti.

Share