Grande Fratello Vip 2017: chi sono le donne nella casa

Share

Cristiano Malgioglio continua ad essere uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 2017 e nelle ultime ore si è lasciato andare ad un pianto ininterrotto.

Del trio fratelli Rodriguez è al momento il meno famoso. Ma prima di arrivare alla fine, molte sono le difficoltà da fronteggiare e da affrontare. Ma chi si aspettava polemiche e risse, è rimasto deluso: la fidanzata di Andrea Damante ha adottato un atteggiamento low profile ed è confinata a Tristopoli insieme al gruppetto di Daniele Bossari, Ignazio Moser, Aida Yespica e gli altri. Il cantante ha voluto tenere il più lontano possibili i suoi genitori dai riflettori che erano puntati su di lui, soprattutto per salvaguardarli dal giudizio della gente. A sua volta, la modella brasiliana ha infatti deciso di nominare Luca, che in questa prima settimana di reality dovrà dimostrare come lei di poter proseguire la sua esperienza. A questo punto mi dico 'Cosa chiedo alla Madonna?'. A un certo punto vedo questa Madonnina piccola che mi passa davanti con tutte queste persone che salutavano la Madonna con questi fazzolettini bianchi. Non ho chiesto niente, le ho detto solo 'Aiutami'.

Inzaghi esalta la Lazio: "Vittoria che aiuta l'autostima, Immobile leader"
E allora perché non sognare la Champions? " Mi sono sentito con Pippo - ha aggiunto Inzaghi -". Siamo agli inizi, ma aver vinto in questo modo con il Milan fa ben sperare.

Mentre tutti leggevano, cioè, le news sul racconto di Giulia De Lellis fatto agli altri coinquilini in merito a quanto accaduto anno scorso, Asia Nuccetelli, fra un video e l'altro, ha postato una frase in cui annunciava che tutto sarebbe tornato indietro come un vero e proprio boomerang. "E per me è stato un miracolo dopo tutta questa situazione" ha aggiunto ancora, chiarendo di aver seguito le cure mediche necessarie, determinanti per la risoluzione del problema.

Gli inquilini, infatti, possono comunicare attraverso degli sportelli indicati dalla scritta "biglietteria", anche se finora il Grande Fratello non tiene aperte le tapparelle h24. Dopo però la Izzo ha capito di avere esagerato e si è scusata, dicendo al suo compagno di gioco che è il vero leader e lo stima. Io avevo soltanto questo granellino di sabbia, chiamiamolo così.

Share