Game of Thrones 8: verranno girati più finali per evitare gli spoiler

Share

Il Trono di Spade negli scorsi anni è stato vittima di spoiler, attacchi hacker, episodi trafugati alla stampa e foto rubate dai paparazzi che hanno anticipato gli eventi prima del tempo e bruciato diversi colpi di scena agli spettatori più curiosi.

Gli ammiratori di "Game of Thrones" si chiedono, più che altro, se il finale dello show possa in qualche modo riflettere il concept della storia come la immaginata George R.R. Martin, nonostante stia ancora cercando di finire la saga di romanzi.

La penultima stagione di Game of Thrones non è finita da molto, ma l'attesa per la prossima ed ultima è già alle stelle. In più, dopo che la HBO si è trovata faccia a faccia con l'hackeraggio, il network vuole andare sul sicuro proprio girando più di un finale.

Bankitalia, nuovo record debito pubblico: 2.300 mld
La Banca d'Italia riferisce infatti che a luglio 2017 il debito pubblico è stato pari a 2.300 miliardi, in aumento di 18,6 miliardi rispetto al mese precedente.

La settima stagione di Game of Thrones [VIDEO] è terminata da poco più di una settimana ed è stata quella che più ha sofferto il fenomeno della diffusione anticipata e non autorizzata di dettagli e trama. Dorne, ovvero il Regno in cui è nato anche Jon, quello in cui si trova la famosa Torre della Gioia.

Per tale motivo la casa di produzione HBO ha ideati una nuova soluzione per evitare che si ripetano le stesse problematiche ricorrendo ad una tattica non di certo nuova nel mondo delle serie Tv ma in ogni caso molto efficace. Oggi, la nostra gallery è dedicata a dieci di quei personaggi che, morti nella serie, sono ancora vivi nei romanzi. Inoltre, in questo modo nemmeno gli attori protagonisti del cast e gli addetti ai lavori, sapranno con assoluta certezza come si concluderanno le vicende nei Sette Regni e chi alla fine salirà sul Trono di Spade.

Share