Di Francesco: 'Dzeko? Le sue parole non mi sono piaciute...'

Share

Qualche indiscrezione nelle ore successive al match di Champions tra Roma e Atletico Madrid raccontava di Pallotta furioso con Di Francesco.

Il Verona è una squadra ferita.

"Giocheremo con grande attenzione. Dobbiamo essere più incisivi e più bravi ad attaccare l'area avversaria". Siamo tutti felicissimi per il rientro di Alessandro, in quale posizione, però?

"Ha avuto un risentimento".

Su El Shaarawy e Karsdorp. Domani tornerà dal primo minuto.

Le hanno fatto piacere le parole di Nainggolan di oggi a Il Romanista?

"Dopo 270' di partite ufficiali stiamo creando dei polveroni insensati".

Ecco le parole dell'allenatore a tal proposito: "Le sue parole post Atletico?" Lui si dovrebbe mettere maggiormente a disposizione della squadra. Quanto manca per vedere i movimenti giusti del suo 4-3-3?

E' vegano ma non può essere un uovo: l'invenzione all'Università di Udine
I ricercatori innanzitutto sostengono che questo uovo ha le caratteristiche e l'aspetto di un uovo sodo di gallina , ma è prodotto con ingredienti di origine vegetale , parlo più proteici come oli vegetali , farina di diversi legumi e un gelificante che hanno portato quindi alla creazione del prodotto in questione.

"Per 70 minuti con l'Inter si sono visti i movimenti". Poi nella ripresa potevamo prendere gol da un momento all'altro.

Ci saranno novità nei giallorossi. "Un po' di negativismo c'è, ma lo spazzeremo via lavorando duramente in campo".

L'anno prossimo si parla di Cina nella preparazione.

"Questo è creare un aliby". Bisogna capire e lavorare in un certo modo. Io non posso scimmiottare il lavoro fisico, nei carichi di lavoro c'è anche l'assimilazione di questo e magari alcuni cedono. E' come se dicessi che tutto quello che è stato fatto nei passati governi è tutto da buttare. "É prematuro fare un'analisi a 3 partite giocate, facciamolo più in là ".

"Under lo vedete domani, è una scelta che sto valutando". In questa gara cambierò qualcosa.

Nainggolan ha detto di lei che ha grande personalità e l'ha difesa.

"Quasi sicuramente basso. Con l'Atletico non era opportuno".

Ho sentito troppe chiacchiere su di lui, ma tanto sapete come funziona il calcio. E' possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto.

Share