Belen Rodriguez vuole altri due figli da Iannone?

Share

La showgirl argentina Belen Rodriguez, sembra sempre più innamorata del suo ANdrea Iannone: i due fanno coppia fissa ormai da un anno, ma le critiche sui social sono sempre dietro l'angolo. Oltre a essere il fidanzato di Belen, infatti, Andrea è anche un grande amico di Jeremias, fratello della showgirl. Non devo dirti niente hermano. Ci siamo già detti tutto.

"Quando era lontano da Belen usava il braccio in altri modi...", "Meno gossip e più sostanza", "Hai rotto il cazzo con ste foto da modello! dacci gas come facevi l'anno scorso e torna dove tutti sappiamo che devi stare!"

Milan, Montella: "Serve reagire. Non siamo quelli dell'Olimpico"
Per quanto riguarda l'Europa League e le ambizioni del Milan , "torniamo a casa, per cui e' una competizione che va rispettata e onorata facendo il massimo".

Nella didascalia del post le parole che il campione del Moto Gp potrebbe aver detto a Belen: "Io voglio solo stare insieme a te, bimba, per favore capiscilo". L'ho conosciuta lì. Qualche giorno dopo ho incontrato di nuovo Jeremias ed è nato un bel rapporto: è un ragazzo vero e buono.

"Mi avrai chiesto centinaia di volte di pubblicare questa foto". Non ha precisato i tempi di questo suo nuovo desiderio, ma Andrea Iannone è avvisato: molto presto anche lui potrebbe mettere su famiglia, anche se fino a qualche mese fa non aveva negato il proprio desiderio di attendere ancora prima di diventare padre, preferendo dedicarsi completamente al suo lavoro.

Share