Austria, uomo uccide la moglie e le figlie, poi si suicida

Share

Dramma familiare a Meano, in provincia di Torino, dove una giovane mamma 31enne ha ucciso la figlia di 6 anni a coltellate, togliendosi poi la vita. Pare proprio che siano morte così, in un appartamento di Perosa Argentina, una donna romena di 31 anni, Alina Mihaela Olaru, e la sua piccola. La donna viveva in Piemonte da almeno 15 anni e da due era spostata con un italiano. Quando i carabinieri sono giunti sul posto hanno trovato il cadavere della bambina in soggiorno e quello della madre in cucina: la 31enne, che si sarebbe inferta tre fendenti, stringeva ancora in pugno il coltello ed è questo l'elemento che fa propendere per l'ipotesi dell'omicidio suicidio.

Salerno: auto De Luca investe motorino, ragazza in ospedale
Coinvolta l'auto a bordo della quale viaggiava il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca . La misura è davvero colma: De Luca dimostra ogni giorno di più la sua indegnità.

Il marito, attualmente, si trova in Romania. Salme poste a disposizione dell'Autorità giudiziaria. Ancora non si conoscono i motivi di un gesto tanto tragico. Sul caso stanno indagando i carabinieri del Nucleo Investigativo di Torino e della Compagnia di Pinerolo.

Share