Scomparsa 16enne nel Brindisino, ricerche da 5 giorni

Share

Il padre, dopo aver atteso invano il ritorno della figlia, che già altre volte si è allontanata da casa senza dare notizie di sé, ha sporto denuncia presso la locale caserma dei carabinieri.

Una situazione simile si era verificata già il 30 agosto quando poi era stata ritrovata a casa di amici a Brindisi. Tanti gli appelli sui social dei familiari e degli amici per ritrovare la ragazza scomparsa, sono stati indicati anche i riferimenti da contattare in caso qualcuno la veda e la riconosca. Gli investigatori propendono per un allontanamento volontario ma hanno avviato comunque le ricerche vista la minore età della ragazzina, concentrandosi nel territorio compreso tra il comune in provincia di Brindisi e quello di Grottaglie, nel Tarantino, dove abita la madre.

Raiola sicuro: "Dybala andrà via dalla Juve"
Sull'attaccante argentino ci sono tutti i top club europei che già in estate volevano strapparlo ai bianconeri. Difficile alla sua età essere leader di una squadra da cambiare .

La ragazzina avrebbe fatto perdere le tracce domenica scorsa.

A quanto accertato l'adolescente si era allontanata volontariamente. "Questa volta ancora non si è fatta viva" ha dichiarato il padre Michele a BrindisiOggi.it, lanciando un appello: "Torna a casa, ti stiamo aspettando".

Share