Raiola sicuro: "Dybala andrà via dalla Juve"

Share

Si è preso la scena anche ieri sera il potente procuratore Mino Raiola che, dopo aver fatto molto discutere nei giorni scorsi con alcune dichiarazioni su De Laurentiis, Sarri ed Insigne, ha chiuso la settimana con un altro intervento che farà molto parlare.

"Io credo che Dybala alla fine andrà via dalla Juve - dice l'agente italo-olandese ai microfoni della Rai -".

Durante un'intervista a La Domenica Sportiva, Raiola lancia l'annesimo attacco nei confronti della dirigenza rossonera: "Non ho nulla di personale contro Fassone e Mirabelli, ma non credo nel loro progetto".

Crotone, Sampirisi: "Inter da Champions, gara preparata bene"
Il terzino destro dei pitagorici, Mario Sampirisi , ha parlato in conferenza stampa prima del match casalingo allo Scida. Dobbiamo farci trovare pronti e cercare di imporre il nostro gioco, avremo le nostre occasioni.

Non possono stare sereni neppure i tifosi della Juventus nonostante un inizio di stagione da fenomeno della stella juventina Paulo Dybala. L'addio allo storico agente Triulzi, però, e il conseguente ritorno sotto l'egida del fratello-agente che lavora a Barcellona, hanno rinfocolato le voci su un possibile addio. "Lo vedrei bene al Barcellona, al Real Madrid, a Manchester, City o United, ma sempre all'interno di un grande progetto". Difficile alla sua età essere leader di una squadra da cambiare.

Si parla poi del mercato Inter, che ci si aspettava più importante: "Credo che l'Inter sia stata fermata più dalla Cina che non dall'Italia". Sull'attaccante argentino ci sono tutti i top club europei che già in estate volevano strapparlo ai bianconeri.

Share