L'ultima funzione di WhatsApp è sorprendente: arriva il "Cancella per tutti"

Share

Molte volte è successo anche di inviare erroneamente un'informazione riservata, destinata a qualcun altro. Sembra che la controllata di Zuckerberg abbia abilitato i server, dunque in qualsiasi momento la novità potrebbe raggiungere gradualmente gli utilizzatori della beta. Un dettaglio importante si legge nei rumors che circolano in rete: cioè che il messaggio non verrebbe letto nemmeno nell'nanteprima una volta cancellato ma attenzione, al destinatario potrebbe risultare il fatto che sia stato premuto il tasto della cancellazione. La nuova feature, definita come "Cancella per tutti", è attualmente in fase di test sia per i dispositivi Android che per quelli iOS. In questi casi è inoltre consigliato informare la persona dalla quale avete ricevuto il messaggio poiché con buona probabilità sarà ignara di essere stata truffata.

Secondo quanto riportato dal noto blog, il team dietro al popolare servizio di messaggistica istantanea starebbe lavorando proprio su questa interessante funzionalità.

Un nuovo cda per Trenitalia
Ferrovie dello Stato ha designato anche il nuovo Cda di Trenitalia con Tiziano Onesti che è stato riconfermato presidente. Iacono lascerà l'incarico di Direttore della Divisione Passeggeri Regionale di Trenitalia che ricopre dal 2014.

Ma non solo perché è possibile anche visualizzare il numero dei file multimediali, dei messaggi, dei documenti, dei contatti e delle posizioni condivise all'interno di una chat, così da poter avere un quadro completo subito.

La sensazione di aver inviato un messaggio su Whatsapp in maniera emotiva (errore madornale), oppure con oggetto un contenuto riservato magari sbagliando destinatario, è capitata quasi a tutti. Una versione definitiva del pulsante non è ancora disponibile per gli utenti e non è chiaro quando lo sarà: anche se ci sono tutte le carte in regola per il lancio, pare che bisognerà attendere qualche mese.

Share