Lady Gaga ricoverata, annullato concerto a Rio de Janeiro: "Ho forti dolori"

Share

Dopo il concerto annullato pochi giorni fa a Montreal, in Canada, per via di una brutta laringite, la regina del pop è costretta ad un nuovo stop.

Lady Gaga è stata ricoverata in ospedale a causa di una fibromialgia e per questo motivo ha dovuto annullare la sua partecipazione al Rock in Rio, un evento musicale brasiliano davvero molto importante.

Tutto facile per il Milan: 5-1 all'Austria Vienna
Oggi sono contento per quello che hanno fatto vedere i miei ragazzi. "Dobbiamo essere bravi a noi ad indirizzare la gara". Nella ripresa cala un po' la tensione, con gli austriaci che trovano il gol con Borkovic di testa da calcio d'angolo.

A lasciare di stucco il pubblico già arrivato in città è stato l'annuncio della cantante, che ha annullato il suo show con un tweet: "Brasile, sono devastata all'idea di non stare abbastanza bene da esibirmi al Rock in Rio". Chiedo la vostra comprensione e prometto che tornerò presto. In un post pubblicato sui social, la cantante ha annunciato di essere stata ricoverata a causa di fortissimi dolori che le impediranno di esibirsi sul palco.

Non è semplicemente un dolore all'anca, né logorio da tour, sto veramente male. "Adesso sono in buone mani, si stanno occupando di me i medici migliori". Per favore non dimenticate che vi amo. I fan italiani sono in ansia, visto che il prossimo 26 settembre il Joanne World Tour avrebbe dovuto fare tappa anche nel nostro Paese e per la precisione al Mediolanum Forum di Assago a Milano.

Share