IPhone 8 avvistato su Antutu: CIAONE proprio

Share

Mentre ci preoccupiamo dell'allungamento dei tempi di consegna di iPhone 8, non dobbiamo dimenticarci che, tra un mese circa, partiranno gli ordini relativi ad iPhone X, il nuovo rivoluzionario device dell'azienda californiana. Ad esempio, l'iPhone 8 ha il Touch ID, mentre l'iPhone X integra il Face ID (il riconoscimento facciale) per sbloccare lo smartphone.

Per ricordare il momento, durante l'ultimo keynote Apple, in cui sono stati presentati anche i due nuovissimi iPhone 8 e iPhone 8 Plus, la casa di Cupertino ha mostrato al pubblico il misterioso iPhone X: lo smartphone nato per festeggiare il decennale del primo Melafonino. Una di queste riguarda la funzione "ritratto" che Apple ha introdotto già con l'iPhone 7 Plus. Ecco i motivi per acquistare l'iPhone X o l'iPhone 8.

Sono passati già alcuni giorni dalla presentazione di iPhone 8 / 8 Plus e iPhone X e, com'è ormai noto, tutti i nuovi smartphone Apple sono accumunati dal nuovo SoC Apple A11 Bionic. Su iPhone 7 erano 32GB. Come detto, il design dell'iPhone 8 è identico a quello dell'iPhone 7 e anche le dimensioni sono molto simili.

Lecco, bambino di 10 mesi muore nell'asilo aziendale
Il bambino è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in elicottero all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo . Un bambino di soli 10 mesi è morto nel primo pomeriggio di ieri a Casatenovo , in provincia di Lecco.

L'iPhone X (Ten) rappresenta una vera e propria novità per il mondo Apple e della telefonia in generale. Come su iPhone 7 niente jack audio da 3,5mm ma porta Lightning ma, soprattutto, niente display OLED (caratteristica esclusiva di iPhone X).

Se iPhone 8 utilizza un nuovo processore ISP per la fotografia che permette di catturare l'80% di luce in più del vecchio iPhone, le maggiori novità sono su iPhone 8 Plus, come la modalità Portrait Lighting: la doppia fotocamera mappa il volto di una persona e ci permette poi di modificare la luminosità in diversi modi, creando degli effetti molto interessanti. Nella parte posteriore troviamo due sensori ed entrambi hanno la stabilizzazione ottica dell'immagine (cosa che l'iPhone 8 non ha).

iPhone e iPhone 8 Plus seguono le logiche dei vecchi iPhone: con un display più grande e la fotocamera migliorata, iPhone 8 Plus può essere il modello preferito dagli amanti dei phablet e dagli appassionati di fotografia; iPhone 8, dal canto suo, è la soluzione ideale per chi vuole un iPhone ma preferisce non svenarsi troppo. Inoltre, il teleobiettivo dell'iPhone X ha un'apertura focale di 2.4, contro l'apertura focale di 2.8 di quello dell'iPhone 8.

Share