Galaxy Note 8 disponibile all'acquisto in 42 paesi

Share

Il nuovo Samsung Galaxy Note 8 introduce due importanti innovazioni rispetto ai precedenti modelli: la dual camera posteriore e il display Infinity Vision con rapporto di 18.5:9. Realizzato in metallo e vetro, è accompagnato dall'utilissima S Pen. Per entrambe le versioni, il prezzo di listino è sempre 999 Euro.

Tutti coloro che sono interessati ad effettuare l'acquisto di questo interessante prodotto potranno recarsi in un qualunque punto vendita delle catene di elettronica di consumo, come MediaWorld, Euronics, Trony ed UniEuro, per acquistarlo.

Il Samsung Galaxy Note 8 sbarca ufficialmente in Italia.

Il pm di Modena al Csm:"Pressioni indebite del Noe"
I due carabinieri vogliono che la procuratrice diriga le indagini sull'allora premier Matteo Renzi . Le accuse della Procuratrice di Modena hanno suscitato un vivace dibattito politico.

"No! Anche Galaxy Note 8 potrà registrare video in 4K a 60 FPS, presto".

Anche Vodafone vuole la sua parte e abbina il phablet Android con la Vodafone RED. Da evidenziare che le scorte iniziali potrebbero essere basse, soprattutto nei negozi. Amazon, ad esempio, lo propone già ad un prezzo inferiore. Ma sarà proprio così? Siamo di fronte sicuramente a un terminale davvero interessante e pensato per la produttività. Inoltre, nel terminale sono incluse alcune app dedicate espressamente alla produttività.

Share