Crotone, Sampirisi: "Inter da Champions, gara preparata bene"

Share

Crotone-Inter | Il terzino destro dei pitagorici, Mario Sampirisi, ha parlato in conferenza stampa prima del match casalingo allo Scida.

Ha preso dapprima la parola il dg Raffaele Vrenna: "Ho iniziato a seguire Aristoteles personalmente dalla fine dello scorso campionato e me ne sono subito innamorato, è un giocatore importantissimo dotato di grande forza fisica e di un ottimo tiro".

I calabresi hanno concesso tre gol nella prima mezz'ora di gioco finora: nessuna squadra di questa Serie A ne ha subiti di più in questo parziale. Non abbiamo seguito le cose che ci diceva il mister, ma dal secondo tempo abbiamo fatto le cose come ci aveva chiesto l'allenatore e abbiamo avuto delle occasioni. C'è da migliorare e davvero tanto da lavorare, siamo a disposizione del mister. Per questo dobbiamo mantenere l'attenzione dall'albergo fino al dopo gara.

Giusy Ferreri è diventata mamma: 'E' nata Beatrice e stiamo benissimo'
La dolce notizia è stata resa pubblica su Facebook dalla cantante stessa qualche giorno dopo la nascita. Per la cantante e il compagno si tratta della prima esperienza da genitori.

Dobbiamo farci trovare pronti e cercare di imporre il nostro gioco, avremo le nostre occasioni. Il tecnico però non ama bocciare nessuno e continua ad avere grandissima stima nei suoi confronti: un segnale di fiducia importante che Gagliardini sfrutta in pieno contro la Spal.

"Affrontiamo questa gara sapendo che loro sono una grande squadra, vogliono arrivare in alto e puntano alla Champions League".

Una prestazione finalmente "Gagliarda" e una prova che ha insinuato il grande dubbio nella testa di Spalletti: a Crotone si può fare a meno di Borja Valero? A noi manca qualche punto, contro il Verona si è sprecato molto, a Cagliari si poteva tornare a casa con qualche punto ed a questo proposito noi cercheremo di conquistarne altri anche contro l'Inter.

Share