Cinema, Mazinga Z "conquista" Roma: il robot superstar in anteprima mondiale

Share

Allora sappiate che la Key Films ha annunciato che il film di Junji Shimizu sarà presentato il prossimo 28 ottobre in anteprima mondiale alla Festa del Cinema di Roma 2017 in collaborazione con Alice nella città. Intanto ecco a voi il poster ufficiale!

Ma non solo, la pagina Twitter giapponese dedicata al film ha rilasciato un nuovo poster, che fa eco al black poster italiano che abbiamo visto negli scorsi giorni e che ha svelato il nuovo titolo del film, Mazinga Z Infinity. Grazie al suo fascino futuristico e ai valori di pace e giustizia per i quali combatte, Mazinga Z è ancora oggi un fenomeno planetario e un'icona contemporanea per chi è cresciuto con i suoi manga e le sue serie tv.

Lady Gaga ricoverata, annullato concerto a Rio de Janeiro: "Ho forti dolori"
Dopo il concerto annullato pochi giorni fa a Montreal, in Canada, per via di una brutta laringite, la regina del pop è costretta ad un nuovo stop.

L'avventura che vedremo al cinema avrà per protagonista, come è ovvio, lo storico personaggio di Kōji Kabuto che dovrà vedersela con una minaccia che tiene sotto scacco il pianeta Terra.

La pellicola - prodotta dalla celebre Toei Animation - sarà poi distribuita nelle sale dal 31 ottobre. La Festa del Cinema di Roma apre quindi ai grandi anime d'animazione giapponese e ospiterà uno dei più grandi mangaka di tutti i tempi, già premiato con il Romics D'Oro lo scorso anno.

Share