Cars 3 J-Ax è la voce dello speaker del "Crazy 8"

Share

Il commento delle adrenaliniche corse è affidato all'esperto attore e doppiatore Pino Insegno e al suo Chick Hicks, commentatore del Racing Sports Network e precedentemente antagonista di Saetta McQueen. La gloria e la scia di vittorie di Saetta McQueen è messa in pericolo da una nuova generazione di piloti, ipertecnologica e super addestrata, capace di raggiungere velocità impossibili per il nostro, che spintosi al massimo finisce per essere coinvolto in un drammatico incidente che rischia di interrompere la sua carriera. Per rimettersi in pista ha bisogno di cure e, dopo aver pensato al ritiro, viene convinto dai suoi amici di sempre a tornare alle corse, ma per farlo ha bisogno di aiuto e questo le viene offerto, dal suo nuovo sponsor, attraverso i consigli di Cruz Ramirez, un'auto che gli farà da motivatrice e che cercherà di rimetterlo in forze dandogli anche un'iniezione di fiducia. "È convinto che se riuscirà a imbrigliare gli insegnamenti di Doc, sporcandosi le ruote, troverà ciò che gli manca".

Benfica TV: "Juventus, Milan, Fiorentina e Lazio tra le squadre più corrotte" Ma in realtà…
Chiameremo la Juventus e chiameremo il Marsiglia per sapere cosa hanno da dire su questo tema. "Questa cosa avrà delle conseguenze ".

Voce dell'amato e simpatico Luigi è ancora una volta il comico e cabarettista Marco Della Noce: "Luigi sembrava disegnato apposta per me, ho inventato questo personaggio del capo meccanico della Ferrari e Disney disegna un gommista tifoso di Ferrari in più italiano che è una cinquecento, non c'era storia". Queste conversazioni furono registrate, dimostrandosi inestimabili nel momento in cui i filmmaker hanno deciso di riaccendere l'amore di Saetta McQueen per le corse facendogli ritrovare il mentore che, per primo, l'aveva aiutato a scoprire quell'amore. Per gli amanti di film drammatici, ad attendervi in sala da oggi ci sono Fuori c'è un mondo di Giovanni Galletta, Veleno di Diego Olivares e Appuntamento al parco, diretto da Joel Hopkins e interpretato da Diane Keaton e Brendan Gleeson.

Share