Apple svela iPhone X, lo smartphone che riconosce le persone

Share

Sono tutti coinvolti e 16 i punti vendita, da Milano a Roma, da Torino a Firenze, da Catania a Caserta e non è prevista la spedizione a casa. I due nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus saranno disponibili nelle seguenti colorazioni: Argento, Grigio siderale e Oro.

Le disponibilità cambiano comunque di continuo per cui è sempre meglio controllare di continuo. Il Watch 3 ha dentro un nuovo processore dual core che rende Siri più agile, e un display che funziona anche da antenna, una soluzione di design che permette di mantenere inalterato lo spessore. In alcuni casi sarà data la possibilità di invio al proprio domicilio senza il pagamento di spese aggiuntive.

Il sensore posteriore conta 12 megapixel e quello anteriore 8 megapixel con tutte le feature software e non mostrate durante la Apple Conference. La Serie 3 permetterà di trasformare il proprio Apple Watch in un vero e proprio sostituto del nostro iPhone, quando si ha desiderio di uscire a fare attività fisica, portando con sé tutta la musica archiviata nella libreria di Apple Music. Ma quindi come si spegne l'iPhone X?

Su iPhone X spariscono non saranno più presenti i tasti Home e il Touch ID, in favore di un nuovo metodo di navigazione tra le app incentrato sulle gesture e di un sistema di autenticazione biometrica basato sul riconoscimento facciale: Face ID.

"In quanto ad iPhone 8 Plus, invece, codice modello "A1864", i 5.5" del display con risoluzione FHD 1920×1080 pixel fanno il paio con 3GB di RAM con lo stesso clock della versione standard. Il nuovo flagship Apple monterebbe una batteria da 2700 mAh.

Juventus, Buffon: "Barcellona? Non mi aspettavo un risultato così rotondo"
Le indicazioni dicono che sarà un campionato equilibrato, poi lo vedremo alla fine... Messi non è giocatore normale, Buffon esalta la Pulce e Ronaldo.

Il comparto fotografico di iPhone 7 e 8 è caratterizzato da fotocamera interna con sensore da 7MP con apertura focale f/2.2, Retina Flash e videoregistrazione a 1080p HD.

È scritto tra le specifiche tecniche del telefono riportate sul sito Apple: le batterie dei tre gadget si possono ricaricare del 50% in appena mezz'ora, nel caso i telefoni siano completamente a terra (mentre per il restante 50% non sono forniti dettagli, ma tipicamente la velocità diminuisce).

Variano anche i tagli di memoria e i prezzi.

Oltre al prezzo e all'orario dei preordini dei due iPhone 8 in Italia, a molti fan del brand sta a cuore di certo il discorso sui tempi di consegna dell'Apple Store. In Italia sono prenotabili dal 15 settembre e in commercio dal 22 settembre.

Share