Vitesse-Lazio: formazioni e dove vedere il match

Share

"Incontriamo un avversario preparato, che finora ha ottenuto 3 vittorie su 4 in campionato, solo il Feyenoord ha fatto meglio nella Jupiler League. - ha spiegato il tecnico in conferenza stampa alla vigilia - Il Vitesse è una squadra di quarta fascia, ma a parer mio potevamo essere più fortunati".

Da quando mi sono operato non mi sono mai sentito così bene, il ginocchio sta bene, con la nazionale ho giocato tre partite in pochi giorni.

Sulle ali dell'entusiasmo la Lazio è partita alla volta dell'Olanda. Un guaio in difesa con Wallace infortunato, al suo posto ecco Bastos. Il Vitesse scenderà invece in campo con il 5-3-2 con in avanti il duo composto da Rashica e Matavz.

Simone Inzaghi dovrebbe proporre il classico 3-4-2-1 con Parolo e Lucas Leiva sulla mediana, con Murgia e Luis Alberto sulla trequarti. Certe le presenze di Parolo, squalificato in campionato contro il Genoa, e Luis Alberto, che sta vivendo un ottimo momento di forma.

Selena Gomez trapianto di Rene su Twitter: #WeAreProudOfYouSelena
Mi ha fatto il regalo dei regali, un sacrificio, donandomi uno dei suoi reni. "Sono incredibilmente benedetta. E infine, non ci sono parole per descrivere come posso ringraziare la mia bella Francia Raisa .

Vitesse-Lazio andrà in scena al GelreDome di Arnhem alle 21.05 e sarà visibile su Sky Sport 1 e Sky Sport Mix ed in chiaro su TV8.

VITESSE (4-3-3): Pasveer; Dato, Kashia, Kruiswijk, Buttner; Bruns, Serero, Foor; Rashica, Matavz, Linssen. Inoltre, gli abbonati Sky possono vedere la partita di esordio nel girone K della formazione di Simone Inzaghi anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo.

Il buon inizio di stagione della Lazio indirizza i pronostici dei bookmaker, che danno vincenti De Vrij e compagni (1.82).

Incontro Over 0.5 1,04, Over 1.5 1,28, Over 2.5 1,85.

Share