Selena Gomez trapianto di Rene su Twitter: #WeAreProudOfYouSelena

Share

In un'intervista di ottobre del 2015 con Billboard, Selena aveva rivelato di avere il lupus e di doversi sottoporre a chemioterapia per la malattia autoimmune.

L'immagine che accompagna il suo messaggio ritrae lei e la sua amica Francia Raisa, che è stata la donatrice, mano nella mano in un letto di ospedale.

Selena Gomez ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram, con cui ha annunciato di essersi sottoposta a un trapianto di rene a causa della sua patologia, che provoca depressione, perdita di peso, febbre, ansia e - nei casi più gravi - artrite e lesioni cutanee.

L'Unione Europea vuole portare il WiFi gratuito in tutti gli edifici pubblici
Non si tratterà di operazioni pubblicitarie, come quelle già operative in molti aeroporti e stazioni, di connessioni pericolose.

"Sono consapevole che parte dei miei fan hanno notato che ho cercato di non attirare l'attenzione su di me durante l'estate e si sono domandati perché non stavo promuovendo la mia musica nuova di cui sono estremamente fiera". E infine, non ci sono parole per descrivere come posso ringraziare la mia bella Francia Raisa. Mi ha fatto il regalo dei regali, un sacrificio, donandomi uno dei suoi reni. "Sono incredibilmente benedetta. Ti amo così tanto sorella".

La rivelazione della Gomez si conclude con un appello a visitare il Lupus Research Alliance, un sito con informazioni sulla malattia e dove si può donare alla ricerca, perché le cause del lupus continuano a non essere chiare ma sono stati fatti dei gran passi avanti. La cantante e la Francia sono amiche di vecchia data, precisamente da quando la Gomez era impegnata sul set de I Maghi di Waverly e la Francia su quello di La vita segreta di una teenager americana.

Share