Replica Squadra Mobile 2 prima puntata: Streaming Video Mediaset

Share

Se sei curiosa di conoscere trama, cast completo e info streaming Video Mediaset di Squadra Mobile 2 Operazione Mafia Capitale, e quante puntate sono previste, continua a leggere.

Come reagirà Claudio Sabatini alla novità di Vanessa? Scopri le anticipazioni di Squadra Mobile 2 del 13 Settembre 2017.

Con le sue oscure manovre, Sabatini sconvolge la vita quotidiana della squadra, arrivando a provocare il suicidio del collega Marcello, da lui usato e "incastrato" per far sì che uccidesse un bandito che poteva incastrarlo. Anche Sabatini dovrà risolvere una situazione importante: i diamanti che gli sono stati rubati. Protagonista assoluto è l'attore Giorgio Tirabassi che dopo anni è tornato a vestire i panni dell'amatissimo Roberto Ardenzi. Riuscirà, poi, a trovare chi gli ha preso i diamanti? Ad affrontarli, facendo leva come sempre sull'intuizione e su una grande umanità nei confronti delle vittime, saranno ancora i personaggi che hanno conquistato l'affetto e la simpatia del pubblico nella prima stagione.

Bambina ingerisce hashish, ricoverata in gravi condizioni a Legnano
Ora le condizioni cliniche della piccola sono in miglioramento, anche se prosegue l'attenzione dei medici nei suoi confronti. Una bimba torinese di un anno è in prognosi riservata all'ospedale lombardo a causa di un'intossicazione da cannabis .

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla seconda puntata di Squadra Mobile - Operazione mafia capitale, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell'articolo. Al centro della nuova stagione c'è uno scottante tema di attualità: la scoperta della Procura di Roma della rete di malaffare, corruzione e criminalità che ha contaminato le istituzioni, il mondo economico e imprenditoriale della capitale. Una rete di malaffare e corruzione sembra infatti permeare il Comune di Roma e coinvolge politici, imprenditori e faccendieri. Tramite le intercettazioni telefoniche e il lavoro investigativo sul campo la Mobile è chiamata a fare pulizia. In questo nuovo capitolo, la trama ruoterà attorno all'indagine che ha colpito e messo in ginocchio Roma in questi ultimi anni e che verrà raccontata in modo inedito in tv.

Nella puntata precedente di Squadra mobile 2, trasmessa mercoledì 13 settembre, Roberto Ardenzi è stato promosso dai suoi superiori a capo dell'operazione 'Mafia Capitale' e ha iniziato a lavorare duramente accanto ai suoi colleghi per scoprire cosa si nasconde dietro alla burocrazia comunale nella Capitale.

Per seguire in replica streaming Squadra mobile Operazione mafia capitale si può usare il sito Video Mediaset, dove tutte le fiction e i programmi mediaset sono disponibili in replica streaming gratuita. Avrà inoltre inizio un'operazione molto importante di nominata mafia capitale.

Share