Lajatico. Andrea Bocelli cade da cavallo: trasportato in ospedale

Share

Il tenore Andrea Bocelli è stato ricoverato in queste ore per un brutto incidente subito nella sua tenuta di Lajatico, in provincia di Pisa. Secondo le ultime informazioni il cantante è lucido e insieme a lui ci sono la moglie e i parenti più stretti. Sul posto sia l'automedica del 118 sia l'elisoccorso Pegaso 3 che ha poi condotto il tenore in ospedale a Pisa.

Da quanto si apprende, le sue condizioni non sarebbero gravi. Bocellli sarebbe caduto da cavallo riportando un trauma cranico ed è stato soccorso in stato confusionale.

Mosca, allarme bomba per possibili attacchi simultanei. Evacuati in 10mila
Si indaga sull'ipotesi che le chiamate possano essere state pre-registrate e innescate con l'ausilio di software digitali. Anche le città siberiane di Irkutsk e Yakutsk hanno subito la medesima minaccia negli ultimi giorni.

Incidente per Andrea Bocelli. Trasferito in codice giallo, dunque con un grado di gravità medio, l'artista non sarebbe in gravi condizioni anche se al momento l'azienda ospedaliero universitaria pisana non ha diffuso alcun bollettino medico. Bocelli, cavallerizzo provetto, da sempre appassionato di equitazione, è rimasto in sella a lungo prima di perdere l'equilibrio, cadendo di schiena e battendo la testa.

Intanto, Toby Sebastian si prepara al debutto come protagonista di La musica del silenzio, nel quale viene raccontata la vita dell'artista toscano che ha saputo creare il suo successo scalando le vette delle classifiche fino a raggiungere l'apice della notorietà con la sua interpretazione di Miserere.

Share