Hamsik, l'agente: "Marek sta bene Le sostituzioni non fanno piacere"

Share

Ultima nota dolente le difficoltà di Marek Hamsik palesate in questo inizio di stagione. "Ha finito la scorsa stagione con dei problemi fisici, poi ha fatto una pausa per riposarsi ed ora la stagione è appena iniziata".

Sempre costretto ad abbandonare il campo prima del fischio finale nelle gare due gare contro il Nizza, poi contro Verona, Atalanta, Bologna e Shakhtar.

Dal canto suo, l'allenatore ha risposto: "Hamsik è un giocatore fondamentale per me, lo faccio uscire per preservarlo così da poterlo sempre schierare". Un doppio svantaggio, tra il 15' e il 58', che ha spinto Sarri a correre ai ripari per evitare un tracollo in terra straniera. Da Marek ci si aspetta sempre quel guizzo in più: adesso sta bene, però gioca sempre 60 minuti. "Preparare la partita è anche un impegno psicologico; ogni tanto fa bene anche stare fuori, però poi si deve giocare per 90′ la partita successiva".

IPhone, è scattata l'ora "X" da 999 dollari
Infatti la versione da 64 GB sarà disponibile alla vendita, ad un prezzo di 1189 euro , mentre quella da 256 GB a 1359 euro . Anzi, l'iPhone X ha mostrato la schermata per l'inserimento del codice necessario per sbloccare manualmente il telefono.

Proprio le scelte del tecnico azzurro sono finite sul banco degli imputati, che ha lasciato il folletto belga in panca al pari del centrocampista brasiliano e di Jorginho. Sicuramente l'auspicio di entrambi e di tutti i tifosi è quello di rivedere Marek Hamsik in piena forma quanto prima. A questo punto dunque Hamsik è chiamato a darsi una svegliata: il record di Maradona è ad un passo ed in queste condizioni non può essere raggiunto.

Prelimare di Champions League - Napoli-Nizza 2-0 Sostituito da Zielinski al 59′ Preliminare di Champions League - Nizza-Napoli 0-2 Sostituito da Zielinski al 63′.

Serie A, 2a giornata - Napoli-Atalanta 3-1 Sostituito da Allan al 58′.

Share