Gomorra 3, il primo trailer della serie in onda dal 17 novembre

Share

"I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia" è la frase evocativa che accompagna il lancio del trailer, da cui si delinea il nuovo schema di alleanze che caratterizzerà questa terza stagione e di cui i primi segnali si erano visti nel finale della scorsa stagione. Dal prossimo autunno, Genny, Ciro, Scianèl e Patrizia - nonché gli altri personaggi - ritorneranno sul piccolo schermo per la gioia di tutti i fan della serie televisiva, in onda su Sky Atlantic HD.

Le puntate della terza stagione di "Gomorra - La Serie", produzione originale Sky, andranno in onda su Sky Atlantic HD dal 17 novembre dalle 21.15. E, tra gli altri, due giovani attori napoletani si aggiungono al cast principale: Arturo Muselli, nel ruolo di Enzo, capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli e Loris De Luna che interpreta Valerio, ragazzo della Napoli bene, affascinato dalla prospettiva di entrare nella partita.

Juventus, allarme sulla destra. Lichtsteiner escluso, probabile trauma distorsivo per De Sciglio
La #Juventus non è riuscita a reagire dopo la rete dei blaugrana arrivata allo scadere del primo tempo. La Juve domani inizierà a preparare la partita contro il Sassuolo .

Per vedere i nuovi episodi di "Gomorra - La Serie" bisognerà aspettare il 17 novembre, ma l'attesa e la curiosità crescono ora che è stato rilasciato il primo trailer della terza stagione. Con la scomparsa del boss Pietro gli equilibri cambiano nuovamente. Tutti dovranno fare i conti col vuoto di potere che creatosi al termine della seconda stagione della serie TV.

In programma, dunque, nuovi scontri, inattesi ritorni e l'affacciarsi sulla scena del crimine di nuovi e temibili attori.

Share