Giusy Ferreri è diventata mamma: 'E' nata Beatrice e stiamo benissimo'

Share

La dolce notizia è stata resa pubblica su Facebook dalla cantante stessa qualche giorno dopo la nascita. Con una semplice foto che ritrae il cartellino con i dati anagrafici della sua adorata neonata, l'autrice della hit estiva 'Partiti Adesso' annuncia: "Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all'Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI)".

Per la cantante e il compagno si tratta della prima esperienza da genitori. Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. "Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea" recita il post dell'artista. "Giusy" scrive Giusy Ferreri su Facebook. Tanti Baci e a prestissimo. Col pancione poche settimane prima del parto, gli ammiratori hanno potuto vederla in "L'amore mi perseguita", il videoclip girato con Federico Zampaglione. "Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice".

Pranzo di nozze al ristorante, un morto e decine di intossicati
Secondo gli inquirenti a provocare l'intossicazione a tanti invitati sono stati alcuni piatti a base di pesce . Diciotto gli invitati tuttora ricoverati in diversi ospedali del Torinese.

L'avevamo vista cantare a Sanremo con un accenno di pancino. Il web è veloce, e forse l'avrete già sentito o letto, ma ci tenevo a dirvelo di persona, perché voi fate parte della mia "famiglia allargata". I due sono innamorati da 9 anni.

Share