Cristiano Malgioglio, scintille al Grande Fratello Vip

Share

Carla Cruz e Ivana Mrazova, le due modelle new entry nella casa del Gf Vip finite subito tra i nominati.

"Mi sa che neanche Cristiano l'abbia capita eh..." Grande presa sul pubblico giovanissimo con una media che supera il 40% di share tra i 15-19enni e del 35.87% di share sul target compreso tra i 15-34 anni.

Risultato: i millemila Vip ammessi nella casa - che come ha osservato giustamente la Gialappa's "se li chiami Vip non si girano" - sono entrati ciascuno con una gag appositamente ideata da un consesso di autori ggeni.

Vaccini. Bimba senza autocertificazione viene respinta: intervengono i CC
Tutti o quasi all'ultimo momento, come spesso accade quando ci sono delle scadenze. Per le sanzioni amministrative l'importo sarà al minimo 100 e al massimo 500 euro.

Gossip: Dopo la messa in onda della prima puntata del Grande Fratello Vip 2 dell'altro ieri sera 11 settembre, Luca Onestini e il fratello minore di Belen Rodriguez, Jeremias Rodriguez, avrebbero deciso di recarsi nel giardino della casa per chiacchierare lontani dal resto del gruppo, e proprio in questa occasione, Alberto Dandolo avrebbe notato che tra i due si sono verificati degli sguardi piuttosto bizzarri. Sin dall'ingresso. Una passerella da grande divo completamente vestito di rosso, dalle scarpe al camicione, per poi porre il primo problema a Ilary Blasi: "Io dalla porta rossa non entro, la porta rossa è per i vip e io sono un hombre del pueblo".

Lasciamo perdere la prima puntata di presentazione (in gergo kick-off), ma pensiamo per un attimo alle motivazioni che spingono dei personaggi non più al centro dell'attenzione (alcuni non lo sono mai stati, in verità) a ritentare la carta della notorietà, a non voler abbandonare la scena, già esausta e infiacchita di per se stessa. Guarda il video di seguito, in cui lei e Simona Izzo spiegano perché è una buona abitudine tenere i reggiseni in freezer. E proprio durante l'ultima trasmissione c'è stata un episodio che ha fatto molto discutere sui social. Come Ivana, anche Carla Cruz fa di mestiere la modella ed è originaria dell'Ecuador, anche se da qualche anno ormai vive in Italia. I più nominati sono Ivana, Gianluca e Ignazio. Sentendo i racconti dei due fratelli Rodriguez, a Carmen sono tornati in mente i ricordi della sua infanzia e della sua nonna.

Share