Champions League LIVE: in campo dalle 20.45 Real, Liverpool e Napoli

Share

Nel Gruppo G gran bel colpo del Besiktas che si è imposto in casa del Porto per 3-1, mentre Lipsia e Monaco si sono dive la posta pareggiando per 1-1. Poi nella ripresa è ancora il giovane difensore inglese Stones a trovare il poker e la sua prima doppietta in carriera in Champions League.

Feyenoord-Manchester City 0-4: 2′ Stones (M), 10′ Aguero (M), 25′ Gabriel Jesus (M), 63′ Stones (M). Ospiti avanti subito con Talisca, poi l'autorete di Tosic rimette la situazione in parità.

Conferenza Montella: dalle critiche post-Lazio alle indicazioni di formazione per l'Austria Vienna
Le finali di Champions giocate dal Milan qui? "Non mi ha dato fastidio nulla". Suso è un calciatore che determina, come ce ne sono pochi.

Dopo Juve e Roma torna la Champions League anche per il Napoli che scende il campo al Metalist Stadium contro lo Schakhtar. Tedeschi avanti grazie a Forsberg a cavallo della mezz'ora, ma un minuto dopo il talentino belga Tielemans regala ai suoi il goal del pareggio.

Il Real Madrid ha vinto senza nemmeno infierire troppo contro l'Apoel, doppietta di Ronaldo, gol di Ramos e 3-0. Nella sfida fra le due presunte outsider del girone è invece il Tottenham ad avere la meglio per 3-1 sul Borussia Dortmund. Queste le reti: nel pt 4′ Son, 11′ Yarmolenko, 15′ Kane; nel st 15′ Kane.

Share