Calciomercato Juventus, Marotta su Dybala: "Nessuna offerta del Barcellona"

Share

Queste le parole rilasciate da Beppe Marotta, direttore generale della Juventus, ai microfoni dell'emittente catalana "La Sexta ".

Dybala: non escludo di lasciare la Juve
Tanti i palloni giocati dalla Joya , pochi, però, quelli che hanno creato pericoli per la porta di ter Stegen. Ho fatto un grande ritiro e mi sono allenato tanto.

Andrés Iniesta torna sul suo futuro, dopo le dichiarazioni di Marotta che sostanzialmente hanno chiuso il capitolo legato all'interesse della Juventus nei confronti del centrocampista del Barcellona. Credo che la squadra sia forte come l'anno scorso, anche di più. Contro il Barcellona siamo partiti ad handicap per alcune mancanze notevoli, la speranza è che ci possiamo riprendere nelle prossime partite. Abbiamo sicuramente aumentato la qualità della squadra. No, direttamente non e' arrivata anche se i rapporti con la dirigenza del Barcellona sono ottimi. "Non solo, gli abbiamo dato anche maggiore responsabilità, affidandogli un numero importante che nella storia della Juventus e del calcio è veramente qualcosa di straordinario".

Share