Roma, Dzeko: "Parole male interpretate, nessuna critica al mister"

Share

Oggi sui social ha voluto precisare meglio le sue affermazioni, che potevano essere viste come una vera e propria critica nei confronti del tecnico romanista.

Al termine della sfida tra la Roma e Atletico Madrid, il centravanti giallorosso Edin Dzeko ha commentato la prestazione dei compagni e il suo ruolo in campo, totalmente cambiato dopo l'arrivo di Di Francesco, il cui gioco è stato anche leggermente criticato dal bosniaco: "Anche questa sera abbiamo visto cose buone, come nei primi 60, 70 minuti contro l'Inter, ma una squadra come la nostra non può giocare così nel finale".

Un domicilio digitale per tutti
Arriva l'indirizzo online attraverso il quale ognuno potrà essere raggiunto dalla Pubblica Amministrazione. Si tratterà di un portale online ad hoc quindi.

Si sente l'assenza di Totti? "Con questo sistema siamo più distanti in attacco e per me diventa tutto più difficile", aveva detto. "Dobbiamo comunque avere pazienza per crescere tutti insieme". L'anno scorso ho fatto tanti gol, quest'anno sarà più difficile, ho toccato poche palle in questo match, speriamo di toccarne di più che nelle prossime gare. "Penso invece che gli insegnamenti del mister sono quelli giusti e impegnandoci al massimo otterremo i risultati che vogliamo!". Una gogna mediatica inaspettata per Dzeko che però ha già risposto dicendo: "Quella di ieri è stata una gara molto combattuta, pallone su pallone".

Share