Pranzo di nozze al ristorante, un morto e decine di intossicati

Share

Il banchetto nuziale domenica scorsa.

"Era lo zio di mio marito", racconta Valentina, la neo sposa, che col marito si è rivolta ad un avvocato. Secondo gli inquirenti a provocare l'intossicazione a tanti invitati sono stati alcuni piatti a base di pesce. L'anziano, parente dello sposo, era stato ricoverato in ospedale insieme a una trentina di persone che partecipavano alla stessa festa e che hanno accusato, qualche ora dopo il banchetto, i classici sintomi di una intossicazione alimentare come vomito e disturbi gastrointestinali.

Grande Fratello VIP, Malgioglio in lacrime finisce a Tristopoli
Gli inquilini terminata la diretta si sono preparati a trascorrere la prima notte all'interno della Casa . Il primo a cedere è Cristiano Malgioglio in lacrime per aver perso la "prova del cactus" .

Nella notte tra martedì e mercoledì all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino è deceduto un uomo di 70 anni, probabilmente a seguito delle complicanze dovute all'intossicazione alimentare. Diciotto gli invitati tuttora ricoverati in diversi ospedali del Torinese. Intanto, i carabinieri del Nas di Alessandria, che stanno indagando sull'accaduto coordinati dalla procura di Asti, hanno già eseguito alcuni sequestri, tra cui il piano cottura del locale dove si è svoto il pranzo di nozze, campioni di avanzi di cibo e hanno eseguito anche alcuni esami sul personale del locale.

Share