F1, Bottas confermato in Mercedes per il 2018

Share

Il finlandese, arrivato in questa stagione per sostituire Nico Rosberg, ha dimostrato di saper lottare per le prime posizioni ed ha aiutato Lewis Hamilton quando necessario, soprattutto togliendo anche dei punti a Vettel in Russia e in Austria quando il #77 ha vinto proprio davanti al tedesco.

Il pilota finlandese e la scuderia tedesca, hanno annunciato oggi il rinnovo del contratto anche per il prossimo anno. Con questo in mente, i suoi risultati sono stati probabilmente ancora più impressionanti. Ci sono stati alti e bassi - più alti rispetto ai bassi -.

JJ Abrams torna a scrivere e dirigere Star Wars: Episodio IX
Abrams , regista di Il Risveglio della Forza . "Sono talmente emozionata all'idea che tornerà per chiudere questa trilogia". Ebbene, è stato proprio quest'ultimo a spuntarla.

"Sono onorato di continuare a far parte del team anche per la stagione 2018 - ha dichiarato Bottas -". Mi hanno accolto al meglio e supportato alla grande. "La correttezza e l'intesa creatasi tra i due nostri piloti, poi, rappresenta un plus per noi". Insieme stiamo continuando a crescere giorno dopo giorno e continuando a lavorare duro non ci saranno limiti. L'accoglienza e il sostegno di ogni membro del team e di tutti i fan sono stati preziosi. Come pilota ho imparato molto quest'anno, sono cresciuto tanto e ho potuto già assaporare sensazioni incredibili che non dimenticherò mai. Sono stato molto impressionato dalla mentalità, dall'impegno e dal team di spirito di questa squadra. Questo nuovo contratto per il 2018 mostra che ho guadagnato quella fiducia.

"Sono felice di poter festeggiare le mie prime due vittorie su una Freccia d'Argento". Tuttavia, c'è sempre spazio per migliorare e non ho ancora mostrato il mio pieno potenziale. Voglio ringraziare tutti i membri del consiglio di amministrazione, le persone delle fabbriche di Brackley e Brixworth, nonché la squadra di gara e tutti i tifosi per il loro sostegno e fiducia.

Share