Shakhtar, Fred: "Giocare la Champions è un privilegio. Siamo pronti"

Share

Un'altra opportunità utile per chi non potrà stare davanti al piccolo schermo durante la partita sarà il live streaming: gli abbonati alla pay Tv possono infatti usufruire gratuitamente di Premium Play, il servizio accessibile su PC, smartphone e tablet.

Iniziare con il piede giusto anche in Champions League, così come fu fatto un anno fa nella vicina Kiev, rappresenterebbe il modo migliore per approcciare il cammino europeo e puntare con forza e vigoria alla qualificazione agli ottavi di finale, obiettivo minimo oramai dichiarato degli azzurri. Infine la stoccata di Sarri a chi gli contesta di non cambiare mai. Arrivare agli ottavi, ma in un girone come questo non è scontato. Vedremo se domani cambieremo le maglie e può essere che cambieremo anche qualche interprete. Nulla invece dovrebbe cambiare in attacco con Callejon, Mertens e Insigne ancora titolari. In regia Diawara, con Zielinski e Hamsik esterni di centrocampo, mentre in avanti agirà il trio Callejon-Mertens-Insigne.

Primo giorno di scuola: al Sud sempre meno studenti sui banchi
I primi a rientrare in classe sono stati gli studenti della provincia di Bolzano , lo scorso 5 settembre. Ma la confusione regna sovrana e sono tante le famiglie che chiedono chiarimenti.

Dimenticare immediatamente la vittoria di Bologna per puntare dritti alla qualificazione Champions League. Archiviarla il prima possibile potrebbe inoltre consentire agli azzurri di spostare le attenzioni sul campionato, dove i pericoli sono all'ordine del giorno e perdere punti adesso potrebbe risultare fatale in ottica rincorsa allo Scudetto.

Share