Milan, Conti ancora indisponibile per l'Europa League

Share

La sconfitta dell'Olimpico è un brutto ricordo per i rossoneri anche se Vincenzo Montella, in un confronto con i suoi giocatori, ha chiesto un richiamo all'ordine e alla reazione, soprattutto ai leader del gruppo.

Queste le parole del medico rossonero riguardo il terzino ex Atalanta: "Non è rientrato tra i disponibili per un trauma distorsivo alla caviglia destra che si era gonfiata parecchio inizialmente". Adesso la situazione è nettamente migliorata ma non è ancora guarito del tutto, pertanto è una situazione che monitoreremo giorno per giorno. Sull'aggiornamento della squadra: "E' buona, sono tutti a disposizione del mister eccetto Andrea Conti al momento". Situazione che monitoriamo di giorno in giorno.

Lazio, Inzaghi: "Fa molto piacere l'interesse della Juventus"
Questo gruppo l'anno scorso ha fatto un campionato straordinario e quest'anno vogliamo farci trovare pronti per rimanere nei piani alti della classifica".

Riguardo le condizioni di Bonaventura e Romagnoli: "Nessun problema per Bonaventura, entrato regolarmente in campo contro la Lazio a gara in corso".

Share