Mario Balotelli sarà di nuova papà, a confermarlo una foto su Instagram

Share

Il centravanti del Nizza ha postato la foto di un pancione su Instagram e ha scritto "loading", che in pratica in questo caso può significare "in caricamento" o "in attesa".

Nell'epoca dei social network, basta una semplice foto per scatenare mille illazioni. La nuova fidanzata di Balotelli vive in Svizzera, ma ha conosciuto il calciatore insieme ad alcuni amici a Nizza e con lui c'è stato subito il colpo di fulmine.

Barcellona, Valverde: "Alleno la squadra migliore al mondo. Iniesta? Sicuro che rinnoverà"
Quando c'è un principio d'accordo spesso significa che tutto è fatto, ma per me non lo è. La situazione è particolare, tanta gente ne approfitta per buttare benzina sul fuoco.

Giunta al settimo mese di gravidanza, e dunque ormai prossima al parto, Clelia mantiene comunque un alone di mistero: contattata dallo stesso 'Chi', non ha infatti voluto rivelare chi sia il padre del bambino in arrivo.

La ragazza che ha fatto perdere la testa a Mario Balotelli, tanto da concepire il secondo figlio, dopo quello avuto da Raffaella Fico, si chiama Clelia ed ha ventisei anni. A confermare che il bimbo che ospita il pancino diventato virale è proprio di Mario Balotelli è arrivata però la rivista Chi che ha scoperto anche a chi è la donna dello scatto postato dall'italiano.

Share