Apple Watch Series 3 è ufficiale: ha il modulo LTE

Share

Arriverà su Apple Watch Series 3 il nuovissimo WatchOS 4 che supporterà tantissimi nuovi sport ed è ovviamente certificato IP68 come il precedente modello.

Il nuovo smarwatch di Cupertino presenta la connettività cellulare attraverso l'utilizzo di una SIM, la quale utilizzerà lo stesso numero dell'iPhone, permettendo di ricevere o effettuare chiamate. Una delle novità introdotte è il nuovo Apple Heart Study che altro non è che un vero e proprio programma che adesso avverte se il battito aumenta troppo e non si sta facendo attività fisica, irregolarità che potrebbero nascondere dei problemi di cuore. Non è tutto però: potremo anche scambiare messaggi tramite l'app dedicata, utilizzare Siri, navigare con Mappe e così via.

La conferenza Apple odierna si è aperta con l'annuncio di Apple Watch Serie 3, la nuova, attesa iterazione dei popolari smartwatch.

All'interno del nuovo Apple Watch Serie 3 c'è anche un nuovo processore che risulta essere il 70% più veloce rispetto a quello di Apple Watch Serie 2.

iPhone X, Apple Watch e Apple Tv: le novità in arrivo

La presentazione della linea è stata anticipata da una rapida ma rigorosa rassegna dei successi economici recenti dell'azienda: Apple Watch, ad oggi, è l'orologio più venduto al mondo. I numeri parlano chiaro visto che dal lancio della seconda serie di Watch, Apple, ha visto crescere in maniera vorticosa con un aumento del 50% anno su anno riuscendo a superare realtà come quelle di Rolex, Fossil, Omega e Cartier con una soddisfazione del 97% per gli utenti che lo utilizzano tutti i giorni.

Per quanto riguarda i prezzi di vendita, nel corso dell'evento, i responsabili Apple hanno annunciato che il nuovo Apple Watch Series 3 sarà disponibile a partire da 329 dollari per la versione senza rete cellulare e a partire da 399 per la versione con rete cellulare.

Apple Watch Serie 3 prende, quindi, il posto di Apple Watch Serie 2 nella lineup di Smartwatch Apple.

Striscia la notizia nuove veline sono Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta
Torna Striscia la Notizia , tornano le inchieste degli inviati e torneranno, è facile pensarlo, anche le polemiche. Sul bancone del tg satirico che sarà in onda dal 25 settembre, arrivano Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Share