Non si potranno più portare due bagagli a mano sui voli Ryanair

Share

Dal 1. novembre non sarà più possibile portare due bagagli a mano a bordo dei voli Ryanair. Le dimensioni massime di riferimento per i due bagagli a mano saranno le stesse: 55cm x 40cm x 20cm e non più di 10 chili di peso per il bagaglio grande e 35cm x 20cm x 20cm per quello piccolo.

Ryanair ha detto di aver cambiato le regole sui bagagli a mano perché troppe persone portavano due bagagli in cabina, rendendo spesso difficoltoso trovare spazio per tutte le valigie e allungando molto i tempi di imbarco.

Ingegnere italiano affetto da depressione muore in clinica per i suicidi assititi
La Procura, probabilmente, acquisirà anche le cartelle cliniche relative al caso del professionista affetto da depressione. Al vaglio anche la posizione dell'amico che ha accompagnato l'uomo a Chiasso.

Per venire incontro ai clienti, Ryanair ha inoltre ridotto la tariffa per le valigie da stiva (che passa da 35 a 25 euro), aumentando la franchigia del bagaglio registrato: da 15kg a 20kg per tutti i bagagli. L'Imbarco Prioritario può essere acquistato a 5 euro al momento della prenotazione, oppure aggiunto alla prenotazione al costo di 6 euro ed è acquistabile fino ad un'ora prima della partenza del volo.

Secondo l'azienda "i cambiamenti alla policy bagagli costerà a Ryanair oltre €50 milioni".

Share