Meteo, in arrivo temporali e vento

Share

Per oggi e domani allerta arancione per rischio idrogeologico sui settori settentrionali della Lombardia.

Al Nord: Al mattino cieli nuvolosi con piogge e acquazzoni sparsi su tutti i settori, anche intensi su Alpi e prealpi centro-orientali, più asciutto sul Piemonte.

Scandalo all'ospedale Cardarelli di Napoli: cadavere abbandonato in un bagno
Il paziente , come sempre accade al Cardarelli , ha ricevuto il massimo rispetto, nella malattia e, purtroppo, anche nella morte". Per ben tre ore una salma è rimasta parcheggiata nel bagno dell'ospedale Caldarelli di Napoli .

Nella sera di giovedì 31 agosto, le alte temperature della giornata e l'umidità in aumento nei bassi strati potrebbero già favorire i primi temporali, anche forti, pur in assenza di un fronte.

Incombe il maltempo in Val di Cornia portando forti piogge, con probabili raffiche di vento e grandine, a causa dell'arrivo di una perturbazione atlantica che transiterà su tutto il territorio regionale. E' quanto annuncia la protezione civile di Sesto Fiorentino in un post sul social network Facebook. I fenomeni meteo, impattando sulle diverse aree del Paese, potrebbero determinare delle criticità idrogeologiche e idrauliche che sono riportate, in una sintesi nazionale, nel bollettino di criticità consultabile sul sito del Dipartimento.

Share