Mbappé è un nuovo calciatore del PSG!

Share

Quasi allo scadere del calciomercato estivo, il Paris Saint-Germain piazza il botto. Wilfrid Mbappé ha rivelato il motivo per cui suo figlio non ha firmato con la Casa Blanca: secondo quanto riporta ESPN il giovane francese sarebbe stato molto vicino al Real Madrid qualche anno fa e sarebbe costato molto meno rispetto a quello che pagherà il PSG. E' fatta, il PSG dopo Neymar mette a segno un altro colpo da favola, ufficializzando Kylian Mbappè sul profilo twitter.

Il costo della trattativa e la formula è quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a 150 milioni di euro. L'attaccante francese arriva in prestito fino al 30 giugno 2018. Al momento non sono note le cifre esatte dell'affare, che complessivamente dovrebbe comunque chiudersi per qualcosa come 180 milioni di euro.

Meteo, in arrivo temporali e vento
Per oggi e domani allerta arancione per rischio idrogeologico sui settori settentrionali della Lombardia . E' quanto annuncia la protezione civile di Sesto Fiorentino in un post sul social network Facebook.

Nell'ultimo giorno utile di mercato, alfine, si è chiusa una delle telenovele più chiacchierate e più seguite di questa sessione estiva.

Share