Entei, Suicune e Raikou sono i nuovi Leggendari di Pokémon GO

Share

Raikou, Entei e Suicune sono i nuovi Pokemon Leggendari di Pokemon GO.

Fine agosto davvero ricco di spunti interessanti per quanto concerne Pokèmon GO, visto che da oggi sappiamo esattamente quali novità verranno introdotte da settembre a proposito dei leggendari.

Come catturare EnteiCome già detto in occasione della guida per catturare Lugia e Articuno, per avere la meglio sui Pokemon Leggendari è necessario prendere parte alle Battaglie Raid: per partecipare alle sfide basterà essere in possesso di un Raid Pass Standard o in alternativa acquistarne di nuovi tramite lo store.

Gli Allenatori potranno combatterli insieme ai loro amici nelle Battaglie Raid per avere l'opportunità di catturarli. Dal 30 settembre, per un altro mese, i tre pokemon cambieranno regione, per poi spostarsi nella terza regione mancante il 31 ottobre e rimanervi per un ultimo mese.

Corea del Nord, nuove minacce di Pyongyang: colpiremo Guam
A differenza dei test balistici del passato però questa volta il missile è passato sopra le teste dei giapponesi . Il missile è il terzo lanciato dalla Corea del Nord ad aver sorvolato il territorio giapponese.

A partire dal 31 agosto fino al 30 settembre potremo trovare e affrontare Raikou in Amerca, Entei si troverà invece in Asia mentre Suicune nella regione asiatica e del Pacifico.

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.73.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.43.1 per i dispositivi iOS. Essi dunque, come tutti i leggendari rilasciati prima di loro, saranno disponibili solo per un periodo limitato. Quando un Raid Leggendario sarà disponibile un Uovo Leggendario di colore blu scuro apparirà sulla Palestra designata. In questo modo sarà possibile ottenere il Pokémon più forte e ambito, Mewtwo. Uno dei migliori mostri da mandare in battaglia sembra essere Tyranitar (con mossa Pietrataglio), dal web arrivano infatti le prime conferme sull'efficacia di questa creatura nello scontro con Entei.

Entei è un Pokémon leggendario di tipo Fuoco.

Questi sono i due attacchi più incisivi, di cui sono dotati anche Golem e Omastar (Pietrataglio), e Vaporeon, Gyarados e Feraligatr (Idropompa).

Share