Insigne in panchina, Montolivo in campo: manicomio Italia

Share

In tal senso, l'Italia si presenta sabato sera al Santiago Bernabeu con un solo obiettivo: battere la Spagna e conquistare la vittoria decisiva per i Mondiali di Russia 2018 senza passare dai playoff e abbattere un tabù che dura quasi da 70 anni. "Per quanto riguarda il rinnovo del contratto confermo che ci sono stati degli incontri in questi giorni ma non posso dire altro al momento", ha aggiunto Suso. La Spagna non batte l'Italia in un match ufficiale e nel limite dei tempi regolamentari dalla famosa finale degli Europei 2012, occasione in cui le Furie Rosse si imposero con un perentorio 4-0.

Molti dubbi ancora in casa Italia alla vigilia di un incontro particolarmente importante come questo. Ieri, a porte chiuse, il ct Ventura ha provato un sistema di gioco diverso dal solito 4-2-4, che dovrebbe essere utilizzato martedì prossimo a Reggio Emilia contro Israele. È una ipotesi quella di vedere il già rodato 3-4-3, che vedrebbe ricomporsi la linea difensiva composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini, altrimenti noti come la BBC.

Inter, Karamoh a un passo: col Caen affare ai dettagli
CALCIOMERCATO INTER , FATTA PER KARAMOH- A poco più di un giorno dalla chiusura del calciomercato, l'Inter batte un altro colpo. Sul mancato arrivo di Patrik Schick: "A me piaceva sin da quando giocava in Serie B polacca, ma non potevamo prenderlo.

L'altra strada porterebbe verso un riarrangiamento in zona offensiva, un 3-4-1-2 con Verratti a giocare da trequartista ed Belotti affiancato da Ciro Immobile, dando più peso all'attacco. Ovvero: meglio contare su due incontristi quali De Rossi e Montolivo, con Verratti sulla trequarti e Conti-Darmian sulle fasce.

Share